UFFICIO NAZIONALE PER I PROBLEMI GIURIDICI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Il servizio della carità. Responsabilità e organizzazione nelle Chiese particolari alla luce del Motu Proprio Intima Eccclesiae natura

Dal 24 al 26 febbraio 2014 si terrà a Salerno, presso il Grand Hotel Salerno, come da programma allegato, il Convegno Nazionale rivolto agli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane, sul tema: Il servizio della carità. Responsabilità e organizzazione nelle Chiese particolari alla luce del Motu Proprio Intima Ecclesiae natura.
13 Gennaio 2014

Dal 24 al 26 febbraio 2014 si è tenuto a Salerno, presso il Grand Hotel Salerno, come da programma allegato, il Convegno Nazionale rivolto agli economi e responsabili degli uffici amministrativi delle diocesi italiane, sul tema: Il servizio della carità. Responsabilità e organizzazione nelle Chiese particolari alla luce del Motu Proprio Intima Ecclesiae natura.

Allegati alla pagina: